Il passaggio “strategico” per Brazzale

Vista dall’alto dello stabilimento Brazzale a Zanè

Il percorso della 14^ Puro 10000 2024 passerà anche quest’anno per il cortile della ditta Brazzale Spa, che è stato incluso nel tracciato (certificato FIDAL) per un paio di buoni motivi. Il primo è che permette di passare da Via San Rocco a Via Palladio in sicurezza e il secondo è perché è un posto ideale per piazzare il ristoro di metà gara (quinto chilometro circa).

Brazzale Spa che ha sede proprio a Zanè è la più antica realtà lattiero casearia italiana (attiva dal 1784), leader del settore, ed è anche uno degli sponsor storici della gara, sempre presente a tutte le edizioni, con i suoi prodotti contribuisce generosamente al pacco gara e ai premi.

Runners Team Zanè è molto grata all’azienda, a cominciare da Roberto Brazzale ma senza dimenticare collaboratori e dipendenti che ogni anno ci aiutano a rendere la nostra gara un po’ meglio dell’edizione precedente!

𝐔𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐬𝐮𝐟𝐫𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐫𝐢𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚!

L’iscrizione alla 14^ Puro 10000 2024 può essere effettuata:

  • presso i negozi PURO SPORT culture culture in Via Prà Bordoni, 14 a Zanè e Masep Sports&Promotions in Via Lampertico, 24 a Thiene
  • online su questo sito con pagamento via carta di credito o bonifico.

Le quote di iscrizione sono:

  • 15 € entro sabato 𝟑𝟎 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒
  • 20 € entro le ore 19.00 di sabato 13 Aprile 2024
it_ITItalian