Kristel Mottin e Samuel Demetz vincono la 2^ Gian Ottica Suman Trail

Sono Kristel Mottin (Runners Team Zanè) e Samuel Demetz (Team Salomon Running) i vincitori della 2^ Gian Ottica Suman Trail disputatasti oggi a Santorso (VI).
In stupenda giornata di sole, con temperatura ideale per la corsa si è svolta la Gianottica Suman Trail, giunta alla seconda edizione, che numeri alla mano ha confermato il crescente gradimento da parte degli atleti.

Samuel Demetz ha vinto tra gli uomini, conducendo una gara sempre in testa, finendo nell’incredibile tempo di 53’22”, staccando di 4 minuti il secondo Marco Novello (Vicenza Marathon, 57’14”) e Francesco Lora (Delta Sport Performance, 57’57”).

Più combattuta la gara femminile che ha visto battagliare fin su Cima Summano ai piedi del Cristo l’atleta di casa Kristel Mottin (Runners Team Zanè) e Sonia Stefani (Vicenza Marathon), vincitrice dell’edizione 2023 della Suman Trail. L’atleta RTZ ha avuto la meglio nella discesa finale – novità del percorso 2024 – dove è riuscita a staccare l’avversaria. Il terzo gradino del podio è andato a Alice Casali (Skyrunners Le Vigne Vicenza).

L’applauso più grande al traguardo è stato però tributato al signor Antonio Valle (Voltan Martellago), classe 1941, premiato sul traguardo con lo speciale “𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀”, a riconoscimento dell’indomito spirito agonistico, grande esempio e insegnamento unico per tutti i runner!Grande soddisfazione di tutti gli atleti giunti al traguardo, che hanno goduto del meteo finalmente clemente e del meraviglioso ambiente montano del Monte Summano.

𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐌𝐚𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐜𝐤 + 𝐒𝐮𝐦𝐚𝐧 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐥

Sono stati premiati anche i vincitori della classifica combinata Maistrack + Suman Trail, data dalla somma dei tempi ottenuti nelle due gare. I vincitori sono stati Kristel Mottin e Marco Novello (Vicenza Marathon), che hanno vinto un fantastico paio di occhiali Oakley offerti dallo sponsor Gianottica. A tutti i partecipanti alla combinata sono stati premiati con un gadget Oakley.
Le classifiche complete della gara si trovano su questa pagina.

it_ITItalian