Gian Ottica Suman Trail

Scopri Gian Ottica Suman Trail, l’evento imperdibile che fonde l’energia delle moderne competizioni alla grandezza di una tradizione ventennale!

Gian Ottica Suman Trail è la nuova gara che raccoglie il testimone dalla tradizionale corsa “Santorso – Cima Summano”, conosciuta anche come “Sentiero della Via Crucis”, organizzata per molti anni dal Gruppo ANA di Santorso.

Dal 2023 la gara si è rinnovata: Nella sua nuova veste, la Suman Trail parte sempre da Santorso, ma sposta poco più giù la partenza per poi inerpicarsi sul sentiero della Via Crucis, passando per Prà Minore, poi ai piedi del Cristo di Cima Summano e arrivare finalmente al Santuario Mariano.

Chilometraggio e dislivello aumentano, venendo incontro alle richieste degli appassionati. Confermata la sfida su un percorso unico ed emozionante, e la festa del dopo gara, quindi che aspetti? Iscriviti subito!

Informazioni generali

  • Località: Santorso (VI), via Salzena
  • Partenza: ore 09.00
  • Percorso: 9,3 chilometri – D+ 1.110 mt
  • Iscrizioni: presso negozi Puro Sport (Zanè), Masep (Thiene) e Gian Ottica, oppure online.
  • Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina del “Regolamento Suman Trail

Gadget incluso nel pacco gara

Quella che vedi è la maglietta ufficiale del 2^ Gian Ottica Suman Trail del 26 maggio 2024, che sarà presente nel pacco gara. una 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐚 𝐌𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐣𝐞𝐫𝐬𝐞𝐲 𝐟𝐢𝐚𝐦𝐦𝐚𝐭𝐨, che potrai sfoggiare dopo la gara, e che gli amici runner potranno solo invidiarti, mica la solita maglietta da quattro soldi! Grazie agli sponsor che hanno dato il loro generoso contributo (𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘰𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘴𝘤𝘳𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘢𝘳𝘢).
Se ancora avevi dubbi se iscriverti o no, beh, magari questo super regalo ti farà cambiare idea. 😉

it_ITItalian