Joomla 3.2 Template by Justhost Complaints

RTZ Newsletter 10/23: Arriva La Festa D'Estate!

I temi di questa settimana:
  • Festa d'Estate, appuntamento il 12 luglio
  • Nuove convenzioni Fisiocortiana e Centro Medico Iris
  • Attivamente Zanè, iscrizioni ancora aperte
  • I ringraziamenti Run4Hope
  • Suman Trail: foto disponibili e... grazie a tutti!
  • Tour Laghi 2023, quante emozioni

12 Luglio 2023: arriva la Festa d'Estate RTZ
Cominciate a segnarla sul calendario, e... tenervi liberi! Mercoledì 12 Luglio ci sarà la tradizionale Festa d'Estate RTZ, abbinata alla tradizionale corsetta per... favorire l'appetito! Ti comunicherò la location nella prossima newsletter, ma puoi essere sicuro che sarà un posto tranquillo dove si potrà mangiare un boccone bevendo una birra fresca (il caldo è arrivato!), ascoltando buona musica... Tutti i particolari a brevissimo!


Nuove convenzioni Fisiocortiana e Centro Medico Iris
I nostri sponsor Fisiocortiana e Centro Medico Iris hanno inviato le nuove convenzioni in vigore fin da subito. Ricordiamo che Fisiocortiana è adesso nella nuova sede di Santorso in via Europa 41, proprio accanto allo Centro Medico Iris.
Ricordo anche che per usufruire degli sconti è necessario comunicare l'appartenenza a Runners Team Zanè al momento della prenotazione.


Attivamente Zanè, iscrizioni ancora aperte
Ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni ad "Attivamente Zanè", l'iniziativa dedicata a chi vuol iniziare a correre. Tutti i martedì e i giovedì sera alle 19.20 si corre e cammina insieme agli istruttori Runners Team Zanè! Dillo ai tuoi amici!
Qualche dettaglio in più:
  • il corso dura tutta l'estate, e si può cominciare in qualsiasi momento, anche a corso già iniziato - aspetteremo tutti!
  • si corre due volte alla settimana, il martedì e il giovedì
  • ci si ritrova alle 19.20, davanti a Puro Sport, in via Prà Bordoni a Zanè
Ci sono solo due requisiti:
  • certificato medico sportivo, ANCHE NON agonistico (il certificato medico non agonistico può essere rilasciato anche dal medico di base)
  • voglia di stare insieme e divertirsi all'aria aperta!
Le iscrizioni sono aperte presso il negozio Puro Sport a Zanè.
Per ogni informazione, inviare un'email a info CHIOCCIOLA runnersteamzane PUNTO it.


I ringraziamenti Run4Hope
Ci sono giunti i ringraziamenti ufficiali degli organizzatori di Run4Hope, la staffetta solidale che si corre ogni anno in contemporanea in tutta Italia, a cui RTZ ha partecipato nello scorso maggio. Quest'anno l'iniziativa era a favore della Fondazione AIRC per la ricerca contro i tumori femminili. Inoltriamo qui il loro messaggio, ringraziando ancora chi ha partecipato.
"La scorsa settimana abbiamo concluso la Run4hope 2023 con le ultime virtual. Molto entusiasmante aver visto una partecipazione così estesa in tutta Italia e un grazie ulteriore alla vostra Società per aver dato il suo fondamentale supporto. Le donazioni stanno già superando quota 40.000 euro e per ogni cosa qui trovate le info (anche per i singoli tesserati interessati a donare in proprio): https://run4hope.it/sostienici.
Questa la news della chiusura staffette del 14 maggio con la citazione del Papa durante l'Angelus: https://run4hope.it/notizie/item/concluse-le-20-staffette-regionali-della-terza-run4hope Ancora grazie e per il prossimo anno torneremo su Ail (aprile 2024). Un caro saluto e grazie ancora a tutti voi!"




1^ Gian Ottica Suman Trail, foto disponibili e... grazie a tutti!
Un ultimo post sulla prima edizione di "Gian Ottica Suman Trail", la nuova veste della storica "Santorso - Cima Summano", disputata il 28 maggio scorso e organizzata da RTZ in collaborazione con gli Alpini di Santorso. Nonostante il calendario dei trail sia sempre più affollato, la gara ha registrato un buon successo di partecipazione, con 108 iscritti (101 al traguardo), un quarto dei quali RTZ. Secondo quanto abbiamo appreso dagli atleti, la nuova formula della gara è piaciuta a tutti!
Tutte le foto della gara sono disponibili sul nostro account Flickr, quest'anno sono particolarmente belle grazie al generoso contributo degli amici Enrico, Nadia e Marika!
Lasciatemi poi esprimere un GRAZIE al nostro Sponsor Gian Ottica, e a tutti gli altri sponsor che hanno creduto in questa gara bellissima ma difficile, che richiede un enorme sforzo organizzativo e logistico. Suman Trail è l'unica gara che arriva a Cima Summano, ed è resa possibile solo grazie al lavoro volontario e gratuito di decine di persone. Senza di loro, i costi sarebbero insostenibili per una piccola associazione come Runners Team Zanè!

Tour Laghi 2023, quante emozioni! 
Giusto una settimana fa terminava il Tour Laghi, la gara a tappe (3 trail in 3 giorni) svoltasi a Vallelaghi (TN). Runners Team Zanè era presente con una sua rappresentanza, che si è ben difesa tra sentieri e strade del posto, portando a casa qualche bel risultato, ma soprattutto l'emozione di vivere per tre giorni a stretto contatto con splendida la natura. 
Ringrazio tutti i partecipanti e invito chi non ha potuto esserci a farci un pensiero per il 2024... ne vale la pena!

 

Runners Team Zanè sul web e social

Runners Team Zanè è presente sul web con il sito web ufficiale e sui principali social network, in particolare: Ti invito a mettere un "like", o a seguirci anche lì, per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.
Inoltre, se vuoi ricevere notizie e aggiornamenti direttamente sullo smartphone, c'è RTZ News su Whatsapp - per iscriverti mandami una mail oppure contatta una delle persone del Direttivo.
Visite: 282